2008

Flat.C

PROGETTO

Grande contenimento nel minor spazio possibile, questo l'obiettivo di FLAT.C. Pensato non solo per i libri, ma anche per alloggiare adeguatamente televisore, apparecchi hi-fi ed ospitare una postazione home office, con ingombro ridotto e soluzioni estetiche di grande eleganza.
La sua profondità è di soli cm 25, gli spessori di piani e fianchi sono estremamente ridotti, vi è assenza totale di giunti a vista. FLAT.C ha capacità di contenimento assai consistenti grazie alla presenza di volumi sospesi ed aggettanti, aperti o chiusi, a tutt'altezza o piĆ¹ bassi, utilizzabili con funzione decorativa o come contenitori molto capaci, integrati alla libreria e dotati di diversi sistemi di apertura.
Modularità e flessibilità sono qualità che ne garantiscono l'inserimento in situazioni assai differenti con soluzioni su misura per singole esigenze.
Gli elementi strutturali, i fianchi e le traverse posteriori sono in alluminio, mentre i piani orizzontali sono realizzati in legno laccato. Un sistema di canaline ispezionabili risolve con efficacia l'elettrificazione e il passaggio dei cavi. Finiture colorate o monocrome lo modificano sotto il profilo estetico permettendogli di assumere aspetti tra loro diversi senza che la sua riconoscibilità venga meno.



Approfondimenti

> Scheda prodotto FLAT.C
> Scheda designer ANTONIO CITTERIO